ATTENZIONE! Per sfruttare al meglio le potenzialità del Web moderno e visualizzare correttamente questo sito aggiorna il tuo browser.

Dalla progettazione al prodotto finito

La Bombelli Metaltecnica srl è in grado di elaborare sia i disegni esecutivi forniti dal cliente sia di realizzare progetti modulati sulle esigenze degli stessi grazie a moderni sistemi CAD bi-tridimensionale per l’uso dei quali si avvale di personale specializzato e di professionisti qualificati.

La società, tramite il proprio ufficio tecnico, è in grado di dare consulenze fornendo soluzioni progettuali e produttive per soddisfare le più varie richieste dei propri clienti sia in ambito civile sia in ambito industriale.


La creazione del progetto

La delicata fase della progettazione esecutiva è seguita da professionisti con consolidato know-how; lo sviluppo e la verifica sono gestiti con evoluti software impiegati per i calcoli strutturali relativi ai progetti delle costruzioni metalliche.

A seguito di sopralluoghi in loco ed incontri con il cliente per l’acquisizione delle informazioni, personale qualificato elabora progetti conformi alle aspettative ed alle esigenze del committente.

Una volta approvato il progetto, viene poi sviluppato ogni elaborato costruttivo con la stesura dei disegni esecutivi di officina e distinte di lavorazione per la fabbricazione del manufatto.

Gli ambiti

Particolare di un taglio al plasma

Sono diversi gli ambiti in cui la Bombelli Metaltecnica s.r.l. ha già messo a disposizione le propria capacità progettuale, quali ad esempio:

  • Capannoni industriali
  • Coperture civili e industriali con strutture in acciaio
  • Carrelli di trasporto merce
  • Carpenteria per la logistica
  • Ponti, passerelle pedonabili e carrabili

Certificazione EN 1090-1 Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 9001
EN 1090-1 ISO 9001

Bombelli Metaltecnica srl con Socio Unico - Carpenteria e Costruzioni Metalliche

Sede legale: Corso Monforte, 19 – 20122 Milano
Sede operativa: Via Bergamo, 7/9 - 20814 Varedo (MB)

Tel. 0362-576030 - Fax 0362-543381 - E-mail info@bombellimetaltecnica.it