ATTENZIONE! Per sfruttare al meglio le potenzialità del Web moderno e visualizzare correttamente questo sito aggiorna il tuo browser.
Saldatura

Il ciclo produttivo

La produzione è realizzata interamente presso l’area produttiva della Bombelli Metaltecnica srl. Infatti, all’interno della propria officina viene svolta ogni fase della lavorazione, dal taglio al plasma ad alta definizione della lamiera passando per la piegatura, calandratura e foratura fino all’assemblaggie e al montaggio in opera del prodotto finito.

Per la produzione di opere metalliche strutturali l’azienda opera secondo un sistema di controllo di produzione di fabbrica (FPC) conforme alla EN 1090-1.

Tutto il processo produttivo viene realizzato con procedimenti e personale qualificato e monitorato in ogni sua fase dagli addetti alla qualità a garanzia di elevati standard qualitativi.


Il taglio

L’azienda dispone di macchinari per il taglio al plasma di ultima generazione in grado di tagliare ferro, acciaio inox fino ad uno spessore di 40 mm con un banco di taglio di dimensioni 2000 x 6000 mm.

La prelavorazione

La società avendo a propria disposizione numerosi macchinari quali pressopiegatrici, calandre, seghetti e trapani a colonna è in grado di garantire la prelavorazione di qualsiasi manufatto.

L'assemblaggio

La Bombelli Metaltecnica s.r.l. gestisce anche le fasi finali di assemblaggio del prodotto ultimato che viene saldato a filo continuo mig/mag e tig.
Il personale della società addetto alla saldatura è qualificato per i procedimenti di saldatura secondo la norma ISO 9606-1 e le procedure di saldatura sono qualificate ISO 15614-1.


Il premontaggio

E’ l’ultima fase che viene eseguita presso l’area produttiva della Bombelli Metaltecinica srl, sotto la supervisione dell’addetto alla qualità, che permette di controllare a livello pratico/visivo il prodotto finito e valutare la conformità con le esigenze del cliente

Il montaggio finale

Se richiesto del cliente, il personale specializzato della Bombelli Metaltecnica s.r.l. si recherà presso il luogo dell’installazione, sempre sotto la supervisione dell’addetto alla qualità, per il montaggio finale e la verifica della corretta esecuzione del lavoro commissionato.


Certificazione EN 1090-1 Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 9001
EN 1090-1 ISO 9001

Bombelli Metaltecnica srl con Socio Unico - Carpenteria e Costruzioni Metalliche

Sede legale: Corso Monforte, 19 – 20122 Milano
Sede operativa: Via Bergamo, 7/9 - 20814 Varedo (MB)

Tel. 0362-576030 - Fax 0362-543381 - E-mail info@bombellimetaltecnica.it